F4 Italia | Andrea Dupé passa a Prema Racing a partire dal prossimo round

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 2 Luglio 2025 - 16:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F4 Italia | Andrea Dupé passa a Prema Racing a partire dal prossimo round
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F4

Andrea Dupé correrà con Prema Racing a partire dal round del Mugello di F4 italiana. Il francese ha debuttato nella serie con PHM

Il mercato di F4 viene scosso dal trasferimento a stagione in corso di Andrea Dupé, che passa a Prema Racing. La prima gara del sedicenne francese con il nuovo team sarà il quarto appuntamento di F4 italiana, che si terrà al Mugello dall’11 al 13 luglio. Il pilota residente a Milano, oltre a completare il calendario della serie nazionale, correrà con la compagine di Grisignano di Zocco anche in E4 sulla vettura #5.

Andrea è in uscita da PHM Racing dopo 3 round in cui, come miglior risultato, ha ottenuto un dodicesimo posto in Gara 1 a Vallelunga. Il francese si trova attualmente in dodicesima posizione nella classifica rookie. Ha inoltre partecipato anche alla Formula Winter Series con AS Motorsport, campionato che terminato in diciassettesima posizione.

Di seguito le dichiarazioni di Angelo Rosin e di Andrea Dupé.

Angelo Rosin – Team Founder: “È sempre bello quando un pilota che ha corso con noi nel karting passa su una delle nostre auto nei campionati di monoposto. Andrea ha mostrato un bel potenziale già allora e ha anche fatto dei progressi nelle prime tre gare del campionato italiano. Siamo contenti di lavorare con lui e di vedere cosa sarà in grado di ottenere da ora in avanti.”

Andrea Dupé: “Sono felicissimo di unirmi al team e non vedo l’ora che arrivi la prossima gara. Spero di poter ottenere grandi risultati nella parte finale di questa stagione.”

Media: PREMA on X

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA