F4 Italia | Alfio Andrea Spina confermato in BVM Racing per il 2023

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
6 Aprile 2023 - 15:03
Home  »  F4

Il giovane pilota italiano disputerà la propria seconda stagione in F4 con la compagine italiana.

Il campionato 2023 della F4 Italiana vedrà tra i propri protagonisti anche Alfio Andrea Spina, che disputerà la propria seconda stagione nella serie con la BVM Racing, scuderia italiana con la quale ha terminato la passata stagione nella serie tricolore.

Nel 2022 Spina ha iniziato la stagione con la scuderia tedesca BWR Motorsports, ottenendo tre dodicesimi posti in gara nei primi due round del campionato ad Imola e Misano che sono stati i propri migliori risultati stagionali. Per gli ultimi tre appuntamenti del campionato Spina si è unito alla BVM Racing, terminando la stagione al 32° posto senza nessun punto conquistato.

Una volta conclusa la stagione Spina ha continuato a vestire i colori della BVM Racing nelle diverse sessioni di test dei Kateyama Professional Track Days, tra cui l’ultima due giorni disputata a Misano negli scorsi 4-5 aprile, in cui è stato anche tra i più veloci in pista.

La notizia della riconferma è stata data dallo stesso pilota sul proprio profilo Instagram, dove ha commentato così: “Sono felice di annunciare che ho rinnovato il contratto con la BVM Racing per disputare il Campionato Italiano di Formula 4 nel 2023! Durante l’inverno abbiamo avuto degli ottimi test e sono pronto a mostrare tutto il mio potenziale durante la stagione!”

Immagine: acisport.it

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)