Van Amersfoort Racing annuncia il polacco Alexander Ruta per la stagione 2025 di Formula 4 Italiana
A circa due mesi dall’inizio della stagione, la griglia di Formula 4 Italiana conta al suo interno già ben ventinove partecipanti. Tra di loro c’è anche Aleksander Ruta con Van Amersfoort Racing.
Il polacco ha debuttato sui kart solamente tre anni fa ma la sua performance e i risultati ottenuti gli sono valsi il passaggio nelle monoposto nel 2025 La sua stagione motoristica inizierà questo fine settimana a Barcellona, dove correrà sempre con il team olandese l’ultimo round della Formula Winter Series. L’obiettivo è quello di prepararsi il più possibile per affrontare nella loro interezza il campionato italiano di Formula 3 e quello di E4.
Aleksander Ruta: “Sono orgoglioso di unirmi a un team così professionale e competitivo! Sono convinto che potremo lavorare bene insieme e lottare per le posizioni di rilievo in classifica nel 2025.”
Rob Niessink – CEO Van Amersfoort Racing: “Siamo molto felici di accogliere Alex ne lnostro team per il 2025! Ha già dimostrato il suo valore nel karting con risultati impressionanti e siamo impazienti di aiutarlo a crescere nelle monoposto mentre muove i primi passi nel mondo delle corse automobilistiche.”
Immagine in copertina: Van Amersfoort Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.