F4 | Hiyu Yamakoshi firma con Van Amersfoort Racing per la prossima stagione

Formula 4
Tempo di lettura: 1 minuto
di Giulia De Ieso
15 Gennaio 2024 - 15:30
Home  »  F4

Il pilota diciassettenne affiancherà Alvise Rodella, già annunciato dal team olandese.

Dopo il primo anno di esperienza nelle monoposto, concluso con la partecipazione nella Formula 4 francese e spagnola, Hiyu Yamakoshi debutterà nella serie italiana e in Euro4 con Van Amersfoot Racing.

Questo sarà un anno emozionante per Hiyu“, afferma Rob Niessink, CEO di Van Amersfoort Racing. “Siamo lieti di averlo nella nostra line-up per la prossima stagione della Formula 4 e della Euro4. L’esperienza di Hiyu nelle monoposto dovrebbe avvantaggiarlo molto quest’anno, siamo molto entusiasti di vedere come performerà“.

Le griglie della Formula 4 e della Euro4 sono conosciute per essere molto competitive, ed io sono impaziente per la sfida“, dichiara Hiyu Yamakoshi. “Sono davvero felice di correre per Van Amersfoot Racing e non vedo l’ora di imparare e crescere all’interno della squadra, con l’obiettivo di portare a casa buone performance per tutta la stagione“.

Immagine di copertina: Van Amersfoot Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)