Il pilota diciassettenne affiancherà Alvise Rodella, già annunciato dal team olandese.
Dopo il primo anno di esperienza nelle monoposto, concluso con la partecipazione nella Formula 4 francese e spagnola, Hiyu Yamakoshi debutterà nella serie italiana e in Euro4 con Van Amersfoot Racing.
“Questo sarà un anno emozionante per Hiyu“, afferma Rob Niessink, CEO di Van Amersfoort Racing. “Siamo lieti di averlo nella nostra line-up per la prossima stagione della Formula 4 e della Euro4. L’esperienza di Hiyu nelle monoposto dovrebbe avvantaggiarlo molto quest’anno, siamo molto entusiasti di vedere come performerà“.
“Le griglie della Formula 4 e della Euro4 sono conosciute per essere molto competitive, ed io sono impaziente per la sfida“, dichiara Hiyu Yamakoshi. “Sono davvero felice di correre per Van Amersfoot Racing e non vedo l’ora di imparare e crescere all’interno della squadra, con l’obiettivo di portare a casa buone performance per tutta la stagione“.
Immagine di copertina: Van Amersfoot Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.