NASCAR

F4 | Beco Bernoldi sarà un pilota Prema Racing per la stagione 2026

Autore: Riccardo Puccetti rick.pct
Pubblicato il 12 Novembre 2025 - 14:32
Tempo di lettura: 1 minuto
F4 | Beco Bernoldi sarà un pilota Prema Racing per la stagione 2026
P300
Home  »  F4

Figlio dell’ex-pilota brasiliano di Formula 1 Enrique Bernoldi, il giovane pilota parteciperà alla Formula 4 e alla E4 nel 2026

Comunicato PREMA Racing – PREMA Racing annuncia che Beco Bernoldi entrerà a far parte del team per la stagione 2026. Il brasiliano, figlio dell’ex pilota di Formula 1 Enrique Bernoldi, parteciperà al Campionato Italiano di Formula 4 e al Campionato E4 come programma principale, mentre ulteriori gare di preparazione saranno annunciate a tempo debito.

Originario di Florianópolis, Bernoldi ha iniziato a correre all’età di 12 anni dopo aver trascorso i primi anni praticando equitazione e hockey su ghiaccio. Nel 2023 ha gareggiato negli Stati Uniti, per poi spostarsi sulla scena europea. Per il 2025 è entrato a far parte della struttura karting di PREMA Racing, partecipando agli eventi kartistici più prestigiosi. Bernoldi ha già iniziato la preparazione per la nuova stagione con sessioni al simulatore e test in pista.

A proposito della nuova esperienza, il giovane pilota ha detto: “Sono molto entusiasta di unirmi a PREMA per la stagione 2026 di Formula 4. Voglio davvero imparare e migliorare, crescendo gara dopo gara e ottenere buoni risultati nel mio anno da rookie.”

Angelo Rosim, Fondatore del Team, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Beco nel nostro team. È bello vedere uno dei piloti del karting PREMA fare il salto nelle monoposto, e pensiamo che abbia un buon potenziale da sviluppare durante la stagione. Faremo del nostro meglio per supportare i suoi progressi.”

Media: PREMA Racing

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi