F4 | Adam Hideg firma con Jenzer Motorsport

di Giulia De Ieso
Pubblicato il 1 Febbraio 2024 - 14:15
Tempo di lettura: 2 minuti
F4 | Adam Hideg firma con Jenzer Motorsport

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F4

Il pilota ungherese gareggerà con il team svizzero anche nella FWS F4 Spanish Winter Series.

Jenzer Motorsport annuncia il primo pilota della sua line-up per la prossima stagione di Formula 4 Italiana. Si tratta di Adam Hideg, pilota ungherese classe 2008, al suo debutto nelle monoposto, sostenuto dall’Hungarian Motorsport Academy.

La carriera di Hideg è iniziata nel Campionato Ungherese nel 2017, mentre dal 2019 ha iniziato a partecipare a campionati internazionali. Nel 2022 si è piazzato nel secondo posto nel Campionato del Mondo FIA Karting come OK Junior.

Sono molto felice che quest’anno posso competere in Formula 4, e anche in due serie contemporaneamente, poiché oltre alla Spanish Winter Series, partecipò anche al Campionato Italiano su tracciati che potrebbero essere familiari a tutti, grazie a varie serie automobilistiche, compresa la Formula 1“, dichiara Hideg riguardo la sua promozione.

Il mio sogno è raggiungere la F1 e rappresentare l’Ungheria lì, ma per ora mi sto concentrando solo sul compito immediato e voglio ottenere i migliori risultati possibili quest’anno con Jenzer Motorsport“.

Adam proviene da una grande carriera nei kart. Siamo qui per aiutarlo nel suo primo anno nel motorsport e saremo orgogliosi quando farà progressi nella sua carriera automobilistica. Non vediamo l’ora di iniziare a correre con lui“, commenta Andreas Jenzer, Team Principal di Jenzer Motorsport.

Immagine di copertina: eKartingNews

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live