Quarto pilota differente in quattro round per la vettura #15: tocca al venezuelano di origini ceche, al ritorno nella serie
Charouz Racing System ha annunciato il pilota che guiderà la vettura #15 in F3 in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, previsto per questo weekend. Con David Schumacher nuovamente impegnato nel DTM, precisamente al Norisring, la squadra ceca ha puntato sul ritorno di uno dei suoi piloti “di casa”, Zdeněk Chovanec.
Chovanec, nato in Venezuela e di origini ceche ma possessore anche di passaporto portoghese, ha già gareggiato in F3 con Charouz negli ultimi tre appuntamenti dello scorso anno conquistando due 20esimi posti come migliore risultato. Si tratta del quarto pilota differente a guidare la #15 in quattro round dopo Ayrton Simmons, lo stesso Schumacher e Lirim Zendeli.
Attualmente il 17enne Chovanec è impegnato nella classe Formula della Boss GP, alla guida di una vecchia Dallara GP2/11 gestita da MM International Motorsport, dove comanda la classifica generale con cinque vittorie in sei gare.
Immagine copertina: charouz-racing.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.