F3 | Trident Racing conferma Devlin DeFrancesco

F3 | Trident Racing conferma Devlin DeFrancesco

Dopo l’arrivo di Lirim Zendeli, Trident Racing ha deciso di puntare su una conferma per quanto riguarda il suo secondo sedile nella F3 2020.

Ad affiancare il tedesco proveniente dal team Charouz sarà quindi Devlin DeFrancesco, 20enne da pochi giorni e alla sua terza stagione completa tra GP3 e F3. Tre anni in cui il pilota canadese non si è tolto grosse soddisfazioni, non essendo mai stato in grado di portare a casa alcun punto.

“Sono felice di essere stato confermato da questa incredibile squadra”, sono le prime parole di DeFrancesco, attualmente quarta forza della F3 asiatica. “Cominciando da Maurizio Salvadori e dal mio ingegnere Andrea Tesi Mancini, a cui sono molto affezionato, fino ad arrivare a Giacomo Ricci e Rocco Berardi, il mio capomeccanico, sono tutti fantastici. Spero di disputare una buona stagione, abbiamo trovato buone soluzioni durante i test di Valencia e sono sicuro che si possano tradurre in buoni risultati nel 2020”.

Queste le parole del proprietario della squadra, Maurizio Salvadori: “Sono soddisfatto di avere prolungato il nostro accordo con Devlin anche per la stagione 2020. Lo scorso anno ha mostrato grandi miglioramenti e sono molto ottimista per questa stagione. Sono convinto che l’esperienza maturata nel 2019 gli permetterà di raggiungere i buoni risultati che sono sicuramente alla sua portata”.

Immagine copertina: fiaformula3.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

WTCR | Il nuovo calendario 2020: sei round in Europa, gran finale ad Adria

Il WTCR 2020 è rinato ufficialmente oggi pomeriggio, con la pubblicazione del nuovo calendario "post-Coronavirus" e una definizione finalmente più accurata...

CONDIVIDI

921FollowersFollow
1,679FollowersFollow
F3 | Trident Racing conferma Devlin DeFrancesco 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE