Matomo

F3 | Test Jerez: rivisti i tempi della prima giornata, Staněk al comando

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seconda posizione per Leclerc, Hoggard scivola terzo


La classifica della prima giornata di test della F3 a Jerez è stata rivista a causa di un problema riscontato nel sistema di cronometraggio.

Alcuni tempi, infatti, sono “scappati” dal timing e la successiva correzione ha rivelato come Roman Staněk e Arthur Leclerc non fossero stati accreditati dei rispettivi migliori tempi.

Il ceco del team ART e il monegasco del team Prema erano riusciti a scendere sotto l’1:30 nella sessione pomeridiana e pertanto hanno concluso in prima e seconda posizione. 1:29.928 per Staněk e 1:29.976 per Leclerc, a fronte dell’1:30.014 di Johnathan Hoggard che aveva precedentemente concluso questo martedì prima posizione.

Classifica rivista:

Immagine copertina: fiaformula3.com

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Sakhir 2020: anteprima, statistiche, record ed orari TV

Una settimana dopo lo sconvolgente GP del Bahrain, il GP Sakhir sull'Outer track sarà materia d'interesse per il tracciato sotto il minuto

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE