Seconda posizione per Leclerc, Hoggard scivola terzo
La classifica della prima giornata di test della F3 a Jerez è stata rivista a causa di un problema riscontato nel sistema di cronometraggio.
Alcuni tempi, infatti, sono “scappati” dal timing e la successiva correzione ha rivelato come Roman Staněk e Arthur Leclerc non fossero stati accreditati dei rispettivi migliori tempi.
Il ceco del team ART e il monegasco del team Prema erano riusciti a scendere sotto l’1:30 nella sessione pomeridiana e pertanto hanno concluso in prima e seconda posizione. 1:29.928 per Staněk e 1:29.976 per Leclerc, a fronte dell’1:30.014 di Johnathan Hoggard che aveva precedentemente concluso questo martedì prima posizione.
Classifica rivista:
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine copertina: fiaformula3.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.