F3 | Sophia Flörsch non parteciperà al Gran Premio del Belgio

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

La pilota bavarese correrà la Le Castellet 240 dell’ELMS in preparazione alla 24h di Le Mans


Sophia Flörsch non sarà presente a Spa-Francorchamps per il settimo appuntamento della F3, che si terrà il prossimo weekend in concomitanza con il Gran Premio del Belgio.

La pilota bavarese, in forza al team Campos, in seguito alla concomitanza con la Le Castellet 240 della European Le Mans Series ha infatti preferito concentrarsi sui prototipi. Questo perché la gara del Paul Ricard sarà fondamentale come preparazione alla 24h di Le Mans, alla quale la Flörsch prenderà parte sull’Oreca 07 LMP2 del team Richard Mille-Signatech.

Per la Flörsch sarà il debutto in gara al volante di un prototipo, avendo dovuto saltare i due round d’apertura dell’ELMS a causa di altre concomitanze con la F3 per le quali ha dato invece priorità all’impegno in monoposto.

Il team Campos non ancora definito se, e nel caso chi, sostituirà la tedesca in occasione dell’appuntamento delle Ardenne.

Immagine copertina: Campos Racing Twitter

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | Sophia Flörsch non parteciperà al Gran Premio del Belgio 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE