F3 | Sophia Flörsch non parteciperà al Gran Premio del Belgio

Formula 3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
19 Agosto 2020 - 18:32
Home  »  F3

La pilota bavarese correrà la Le Castellet 240 dell’ELMS in preparazione alla 24h di Le Mans


Sophia Flörsch non sarà presente a Spa-Francorchamps per il settimo appuntamento della F3, che si terrà il prossimo weekend in concomitanza con il Gran Premio del Belgio.

La pilota bavarese, in forza al team Campos, in seguito alla concomitanza con la Le Castellet 240 della European Le Mans Series ha infatti preferito concentrarsi sui prototipi. Questo perché la gara del Paul Ricard sarà fondamentale come preparazione alla 24h di Le Mans, alla quale la Flörsch prenderà parte sull’Oreca 07 LMP2 del team Richard Mille-Signatech.

Per la Flörsch sarà il debutto in gara al volante di un prototipo, avendo dovuto saltare i due round d’apertura dell’ELMS a causa di altre concomitanze con la F3 per le quali ha dato invece priorità all’impegno in monoposto.

Il team Campos non ancora definito se, e nel caso chi, sostituirà la tedesca in occasione dell’appuntamento delle Ardenne.

Immagine copertina: Campos Racing Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO