F3 | Roman Stanek passa alla Hitech GP

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
18 Gennaio 2021 - 14:37
Home  »  F3

La Hitech GP completa la propria formazione in Formula 3 con l’ingaggio di Roman Stanek, al suo secondo anno in Formula 3

Roman Stanek è l’ultimo arrivato in casa Hitech GP per la prossima stagione di Formula 3. Il pilota nativo della Repubblica Ceca completa la line up del team inglese dopo gli arrivi dei debuttanti Ayumu Iwasa e Jak Crawford, entrambi piloti del Red Bull Junior Team, per una formazione molto giovane e sulla carta molto promettente.

Il 16 enne Stanek disputerà la sua seconda stagione in Formula 3 dopo l’esperienza con la Charouz Racing System nel 2020, chiudendo il campionato al 21° posto con 3 punti, tutti conquistati nella Gara 2 di Monza. Inoltre, Stanek prenderà parte anche alla Formula 3 Asian Championship, sempre con la Hitech GP, che inizierà nel weekend del 29 e 30 Gennaio a Dubai.

Stanek ha commentato così il suo approdo alla Hitech GP: “Sono grato per l’opportunità di entrare a far parte di Hitech GP. Sono davvero entusiasta di lavorare con una nuova squadra e mi impegnerò per disputare una stagione vincente”.

Alle parole del pilota si aggiungono quelle di Oliver Oakes, Team Principal della Hitech GP, che dichiara: “Siamo lieti di avere Staněk a bordo mentre ci imbarchiamo in quella che speriamo sarà un’altra stagione di successi. Non vediamo l’ora di lavorare con nuovi piloti e Staněk ha dimostrato il talento richiesto nella FIA F3 e nella F3 asiatica”.

Immagine: fiaformula3.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO