F3 | Rodin completa la sua line-up con Piotr Wiśnicki 

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Giulia De Ieso
26 Gennaio 2024 - 13:57
Home  »  F3

Pilota polacco, classe 2003, aveva già corso parte della scorsa stagione nella categoria con PHM Racing.

Dopo gli annunci di Callum Voisin e Joseph Loake, Rodin Motorsport completa la sua line-up in Formula 3 con Piotr Wiśnicki.

Un nome, quello del pilota polacco, che aveva fatto parlare di sé nel corso della scorsa stagione della serie, per via della sua brusca interruzione dei rapporti con PHM Racing. Wiśnicki scrisse sui social che la sua decisione di non competere più per il team tedesco era dovuta alla “grande negligenza della squadra ad ogni round“, alla “mancanza di collaborazione con i piloti nel set-up della monoposto” e al “licenziamento dell’unico ingegnere che ne sapeva e aveva voglia di lavorare“.

Ora Wiśnicki si dice entusiasta per il suo ritorno in Formula 3 e l’inizio di un nuovo capitolo con Rodin Motorsport : “(…) Non vedo l’ora di mettere in pratica durante questa stagione tutto quello che ho imparato in passato. È fantastico entrare a far parte del team, ho lavorato a stretto contatto con loro nelle ultime settimane e tutto sembra a posto, quindi penso che passeremo un buon anno insieme“.

Piotr ha disputato parte della stagione nel campionato l’anno scorso e, nonostante il suo tempo limitato in pista, ha imparato molto da questo prezioso tempo al volante“, commenta Sam Waple, team manager della Rodin Motorsport in Formula 3. “Piotr ha un atteggiamento fantastico che corrisponde alla nostra etica qui nella squadra. Non vedo davvero l’ora di lavorare con lui in questa stagione, sono sicuro che sarà una grande risorsa per il team e un pilota entusiasmante da guardare in pista“.

Immagine di copertina: FIA Formula 3

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)