La sesta forza del campionato non sarà al via in Gran Bretagna, torna in pista l’ex pilota Jenzer
La situazione particolarmente complicata che riguarda gli spostamenti internazionali per i pochi piloti russi protagonisti in pista nel 2022 è ulteriormente accentuata quando si tratta di entrare in altri territori al di fuori dell’Unione Europea. Lo sa bene Alexander Smolyar, che per problemi di visto non potrà prendere parte al Gran Premio di Gran Bretagna della F3 a Silverstone in questo weekend.
Il pilota del team MP Motorsport non è riuscito a regolarizzare il passaporto in tempo per l’evento e dunque non potrà partecipare al quarto appuntamento della stagione, al quale sarebbe arrivato da sesto in classifica dopo il buon quarto posto in Spagna.
Al posto di Smolyar la squadra olandese ha chiamato Filip Ugran, già protagonista della serie nel 2021 con il team Jenzer. Il romeno salirà sulla vettura #11 con l’intento soprattutto di migliorare le prestazioni piuttosto povere messe in campo nella scorsa stagione, conclusa a quota zero punti e con un 15° posto nella convulsa gara-1 di Zandvoort come migliore risultato.
Immagine copertina: MP Motorsport Twitter
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.