F3 | Pierre-Louis Chovet debutta con Hitech a Spa

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il francese, proveniente dalla Formula Regional europea, prenderà momentaneamente il posto di Fewtrell


Il team Hitech ha rivelato chi prenderà il posto di Maximilian Fewtrell in occasione del Gran Premio del Belgio di F3, che si svolgerà questo fine settimana a Spa-Francorchamps.

La vettura #4 vedrà alla guida un esordiente e si tratta di Pierre-Louis Chouvet, 18enne francese attualmente in forza al team van Amersfoort nella Formula Regional europea.

Dopo due stagioni nella F4 francese e un programma parziale nell’Euroformula Open l’anno scorso, il pilota di Mentone si è accasato con la squadra olandese per disputare la serie gestita da ACI e WSK, nella quale ha conquistato un podio lo scorso weekend a Le Castellet. Attualmente, nella classifica della Formula Regional occupa il sesto posto.

L’accordo tra Chovet e Hitech prevede la partecipazione al solo round belga, mentre per le due tappe italiane di fine campionato verrà annunciato un nuovo pilota.

“Sono estremamente fiero e soddisfatto di partecipare al prossimo appuntamento della F3 con Hitech, uno dei team al top della categoria”, ha detto Chovet. “So che sarà una sfida difficile, ma darò tutto per portare il team al risultato che merita. Lavorerò sodo insieme a Liam Lawson e Dennis Hauger per assicurarmi di essere competitivo”.

Immagine copertina: fiaformula3.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | Pierre-Louis Chovet debutta con Hitech a Spa 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE