F3 | Pierre-Louis Chovet debutta con Hitech a Spa

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
25 Agosto 2020 - 19:35
Home  »  F3

Il francese, proveniente dalla Formula Regional europea, prenderà momentaneamente il posto di Fewtrell


Il team Hitech ha rivelato chi prenderà il posto di Maximilian Fewtrell in occasione del Gran Premio del Belgio di F3, che si svolgerà questo fine settimana a Spa-Francorchamps.

La vettura #4 vedrà alla guida un esordiente e si tratta di Pierre-Louis Chouvet, 18enne francese attualmente in forza al team van Amersfoort nella Formula Regional europea.

Dopo due stagioni nella F4 francese e un programma parziale nell’Euroformula Open l’anno scorso, il pilota di Mentone si è accasato con la squadra olandese per disputare la serie gestita da ACI e WSK, nella quale ha conquistato un podio lo scorso weekend a Le Castellet. Attualmente, nella classifica della Formula Regional occupa il sesto posto.

L’accordo tra Chovet e Hitech prevede la partecipazione al solo round belga, mentre per le due tappe italiane di fine campionato verrà annunciato un nuovo pilota.

“Sono estremamente fiero e soddisfatto di partecipare al prossimo appuntamento della F3 con Hitech, uno dei team al top della categoria”, ha detto Chovet. “So che sarà una sfida difficile, ma darò tutto per portare il team al risultato che merita. Lavorerò sodo insieme a Liam Lawson e Dennis Hauger per assicurarmi di essere competitivo”.

Immagine copertina: fiaformula3.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO