F3 | PHM Racing by Charouz completa la propria line up con Piotr Wisnicki

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
10 Febbraio 2023 - 22:49
Home  »  F3

Il pilota polacco debutterà in F3 nella prossima stagione.

PHM Racing by Charouz ha completato la line up con la quale farà il proprio esordio in F3 con Piotr Wisnicki, arrivato dopo Sophia Flörsch e Roberto Faria le cui firme sono state ufficializzate nelle scorse ore.

Piotr Wisnicki, 19 enne pilota polacco, debutterà quest’anno in Formula 3 dopo aver trascorso il 2022 nella Formula Regional European Championship by Alpine con la KIC Motorsport, chiudendo il campionato al 35° posto senza nessun punto conquistato, con un 21° posto ottenuto nel round inaugurale di Monza come miglior risultato.

Piotr Wisnicki ha commentato così il suo approdo in Formula 3: “Sono molto felice di debuttare in un campionato così competitivo come la F3 insieme a PHM Racing. È un enorme passo avanti nella mia carriera e richiederà molte aspettative e lavoro da parte mia. Vorrei ringraziare tutti in PHM Racing per l’opportunità che mi permetterà di gareggiare in questa serie”.

Roland Rehfeld, Direttore del team, ha aggiunto: “Piotr ha più capacità di quanto abbiano mostrato i risultati degli ultimi anni in FRECA. Conoscendolo dai suoi primi anni in F4, sono convinto della sua velocità naturale. Dobbiamo lavorare sul lavoro dentro e fuori dalla pista, ma mi è piaciuto molto il suo modo di porsi in FIA F3. Ha bisogno di imparare molte piste come i suoi compagni di squadra, quindi ci prenderemo il nostro tempo per generare il potenziale che abbiamo e tramutarlo in risultati”.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live