Seconda stagione in F3 per il messicano Noel León che passa in Prema affiancando Ugochukwu e Badoer
Prema Racing è la terza squadra a completare la propria line up per la prossima stagione di F3. Dopo Trident e ART Grand Prix, il team di Grisignano di Zocco ha annunciato chi affiancherà Ugo Ugochukwu e Brando Badoer.
È Noel León il designato per salire sulla vettura #3 della squadra italiana. Il 19enne messicano sarà l’unico esperto della squadra, in quanto ha esordito in F3 nel 2024 al volante di una delle vettura del Van Amersfoort Racing.
Il pilota di Monterrey ha chiuso il suo primo anno nella categoria archiviando il decimo posto in classifica, ottenendo due secondi e due terzi posti come uniche apparizioni sul podio. León ha già avuto modo di iniziare a conoscere il team capitanato da René Rosin durante i test post-season che si sono disputati la settimana scorsa a Jerez de la Frontera.
“Noel ha ben impressionato quest’anno e siamo contenti di dargli il benvenuto per il 2025 – ha detto il Team Principal, René Rosin -. La sua esperienza nella serie è una buona partenza per continuare a migliorarsi. Abbiamo già lavorato insieme durante i test a Jerez e pensiamo che si adatterà al meglio con il team. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme”.
“Sono molto contento e orgoglioso di unirmi a Prema Racing per la mia seconda stagione in F3. – ha commentato Noel León -. Sono davvero grato per la loro fiducia e non mi riesco a trattenere dall’iniziare a lavorare con il team per preparare la prossima stagione. Darò il mio meglio per lottare in entrambi i campionati”.
Immagine di copertina: Prema Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.