Il pilota americano torna in F3 al volante della #15 del team britannico, dove gareggiò a Silverstone.
Continua il valzer al volante della #15 di Hitech Pulse-Eight in F3, iniziato dall’addio di Joshua Dufek a metà stagione. Nel round di Budapest il sedile verrà nuovamente occupato da Nikita Johnson, già presente a Silverstone e di ritorno dopo aver lasciato il posto a Spa-Francorchamps a Freddie Slater.
Il 17enne pilota americano continuerà un’annata per lui molto impegnativa, iniziata nella Formula Regional Oceania in cui ha concluso il campionato al terzo posto con 305 punti ed una vittoria ottenuta nell’ultimo round ad Highlands, proseguendo poi in Indy NXT e GB3 Championship, campionato in cui gareggia proprio con la Hitech Pulse-Eight ed in cui attualmente occupa il 13° posto in classifica con due podi ottenuti a Silverstone e Zandvoort.
A Budapest Johnson disputerà il terzo weekend in Formula 3 dopo il già citato weekend di Silverstone ed il round al Red Bull Ring, dove gareggiò tra le fila della DAMS in sostituzione di Nicola Lacorte quando l’italiano è stato sospeso perché aveva raggiunto il limite massimo dei punti sulla licenza.
Immagine: hitechgp.co.uk
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.