Il pilota thailandese è la prima scelta di DAMS per la prossima stagione di F3.
DAMS apre le danze nella composizione della line up per la prossima stagione di F3 con Nandhavud Bhirombhakdi, ufficializzato oggi come primo ingaggio della compagine francese per il 2026.
Il 19enne pilota thailandese farà il suo debutto in Formula 3 dopo aver trascorso le ultime due stagioni in Formula Regional European Championship by Alpine, chiudendo il campionato 2024 al 26° posto finale senza totalizzare punti, per poi migliorare nel 2025 concluso ieri in 16° posizione con un totale di 24 punti, frutto di sei piazzamenti a punti e con un quinto posto a Barcellona come miglior risultato stagionale.
“Sono davvero entusiasta di unirmi a DAMS Lucas Oil per la FIA Formula 3 il prossimo anno”, ha dichiarato Bhirombhakdi, presente in tutti i test post-stagionali sulla vettura #30 del team francese. “Voglio ringraziare il team per avermi dato questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare”.
Il proprietario del team DAMS Lucas Oil, Charles Pic, ha aggiunto: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Jem nella famiglia DAMS Lucas Oil. Ha dimostrato un grande potenziale e una forte etica del lavoro per la sua età. Non vediamo l’ora di supportare i suoi progressi mentre affronta le sfide della FIA Formula 3 la prossima stagione”.
Immagine: Formula 3
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
