Dopo le deludenti prestazioni dell’inizio di stagione, l’accoppiata britannica ha deciso di separarsi
La pausa tra il Gran Premio del 70° Anniversario e quello del Belgio ha leggermente rimescolato le pedine sullo scacchiere della F3, soprattutto per quanto riguarda piloti che hanno reso al disotto delle aspettative nella prima parte di stagione.
Dopo la separazione tra David Schumacher e il team Charouz della scorsa settimana, oggi è arrivata anche quella tra Maximilian Fewtrell e il team Hitech.
A seguito di un 2019 deludente nello squadrone ART, il campione della Formula Renault Eurocup 2018 aveva deciso di ripartire da una scuderia sua connazionale che aveva comunque raggiunto ottimi risultati nella stagione di debutto della nuova F3, ma i risultati non sono assolutamente migliorati per il 21enne di Birmingham.
Cinque punti in 12 gare e il 19° posto in campionato hanno costituito il magrissimo bottino del pilota dell’academy Renault tra il Red Bull-Ring e Silverstone, mai competitivo nemmeno nella squadra di Oliver Oakes e distanziato sia da un Liam Lawson sempre più in rampa di lancio, sia (almeno in termini di punti) dal rookie Dennis Hauger.
Il sostituto di Fewtrell sarà annunciato a breve.
Immagine copertina: Hitech GP Twitter
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.