Conferma per lo spagnolo dopo la stagione di debutto nella categoria
Campos Racing ha annunciato che Mari Boya continuerà a far parte del Team di Formula 3 per il 2025, dopo una buona stagione di debutto conclusa poche settimane fa. Boya ha ottenuto nel suo anno di debutto la sua prima vittoria in F3, emergendo come vincitore della gara al Circuit de Barcelona-Catalunya davanti ai suoi tifosi. Inoltre, ha dimostrato una costante performance finendo a punti in altre otto gare. Il prossimo anno sarà impegnativo sia per Boya che per Campos Racing, poiché la categoria introdurrà la nuova monoposto F3 2025, che sostituirà la F3 2019 utilizzata fino a questa stagione.
Adrián Campos (Team Principal di Campos Racing): “Siamo felici di avere un pilota come Mari nel nostro team per un’altra stagione. Il prossimo anno sarà una sfida difficile per tutti, considerando l’introduzione della nuova monoposto. Pertanto, sarà cruciale avere piloti talentuosi ed esperti che possano aiutare a comprendere e sviluppare la vettura per ottenere risultati il più velocemente possibile. Siamo fiduciosi che sarà una grande stagione insieme e lavoreremo per ottenere molte altre vittorie con la nuova vettura.”
Mari Boya: “Sono felice di affrontare la mia seconda stagione con Campos Racing. Dopo un primo anno di apprendimento e adattamento, mi sento più che pronto e desideroso di dare il massimo contributo. Abbiamo lavorato duramente come gruppo e sono sicuro che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi, dando sempre il massimo in ogni opportunità che ci si presenterà.”
Immagine: Campos Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.