Il pilota del team Campos salterà il Gran Premio di Francia
A due giorni dall’inizio delle attività a Le Castellet per il Gran Premio di Francia, la FIA ha annunciato la positività di László Tóth al Covid-19. Il pilota del team Campos Racing di F3 non parteciperà dunque al weekend di gara.
Il pilota ungherese resterà in isolamento per cercare di tornare in pista in occasione del Gran Premio d’Austria previsto per il fine settimana del 4 luglio.
Campos Racing non ha ancora annunciato il nome di un eventuale sostituto. La Federazione Internazionale ha dichiarato che nessun altro membro del team spagnolo è rimasto contagiato dalla positività del pilota magiaro.
Immagine copertina: fiaformula3.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.