F3 | László Tóth è negativo al Covid-19, disputerà il GP d’Austria

Il pilota ungherese aveva saltato il GP di Francia a causa della positività al Coronavirus

Campos Racing, in vista del Gran Premio di Francia, ha dovuto far fronte all’emergenza Coronavirus, rinunciando a László Tóth a causa della sua positività al tampone e sostituendolo con l’ex Jenzer Motorsport Pierre-Louis Chovet.

È notizia di oggi che Tóth è guarito dal Covid-19 e che tornerà a guidare la Dallara F3 2019 della squadra del compianto Adrian Campos. L’ungherese potrà quindi proseguire la propria stagione, ripartendo dal 26° posto conquistato nella Feature Race del Gran Premio di Spagna. Attualmente occupa la 31^ e ultima posizione in classifica generale con zero punti all’attivo.

Come già anticipato in precedenza, Tóth è stato sostituito da Pierre-Louis Chovet nel round di Le Castellet. Appiedato da Jenzer Motorsport in favore di Johnathan Hoggard, per il pilota transalpino il Gran Premio di Francia segna la sua ultima apparizione in F3. Nella sua gara di casa Chovet è stato autore di un 18° posto in Sprint Race 1 e un 15° in Sprint Race 2, per poi ritirarsi durante la Feature Race.

Immagine di copertina: Twitter / Campos Racing

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM