F3 | László Tóth completa le fila di Campos Racing

di Matteo Gaudieri
Pubblicato il 24 Marzo 2021 - 11:51
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F3 | László Tóth completa le fila di Campos Racing

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F3

László Tóth è l’ultimo dei tre piloti Campos ad essere stato annunciato per la stagione 2021 di F3

Dopo gli annunci di Lorenzo Colombo e Amaury Cordeel, Campos Racing ha ufficializzato l’ingaggio di László Tóth, giovane pilota ungherese che completa la formazione della squadra del compianto Adrián Campos per la stagione 2021 di F3.

Il 2020 ha visto Tóth impegnato nella Formula Renault Eurocup con Bhaitech, dove ha raccolto 14 punti chiudendo in 16^ posizione in classifica generale. Sin dal suo esordio in monoposto nel 2018, il pilota ungherese non è mai salito a podio in tutti i campionati disputati fino ad ora. L’unico piazzamento ottenuto in Top 3 risale alla Formula Renault Esport Series dello scorso anno dove, a causa della posticipazione delle gare per colpa della pandemia da Covid-19, i piloti della serie organizzata dalla casa francese si sono sfidati sul simulatore iRacing.

László Tóth“Sono onorato di proseguire la carriera in una squadra con una così grande eredità. Mi piacerebbe andare avanti passo dopo passoha proseguito Tóth nella nota ufficiale diffusa sul sito del campionatocome ho fatto fino ad ora. Questa sarà la mia prima stagione in F3. Ovviamente l’obiettivo principale è di sviluppare e guadagnare più esperienza possibile.”

Adrián Campos Jr.“La morte di Adrian Campos è stato un colpo tremendo, ovviamente per me che sono suo figlio ma anche per tutti i membri della squadra. Dobbiamo andare avanti e proseguire la sua eredità. Ci aveva già preparato ad una transizione. Voleva divertirsi con le gare senza una responsabilità così grande, quindi nella squadra sapevamo già le sue indicazioni su ciò che voleva per il futuro della struttura. Tutti noi ora siamo più motivati che mai e con László che completa la line-up assieme ad Amaury (Cordeel, ndr) e Lorenzo (Colombo, ndr), sono sicuro che lo renderemo orgoglioso della sua squadra ovunque egli sia.”

Immagine di copertina: László Tóth

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live