F3 | Jenzer Motorsport conferma Calan Williams

Seconda stagione con la compagine svizzera per il pilota australiano


Anche nella stagione 2021 della F3, Calan Williams difenderà i colori del team Jenzer Motorsport.

Dopo un 2020 d’esordio piuttosto sfortunato, conclusosi con zero punti nonostante un paio di buone qualifiche (quinto sotto la pioggia in Ungheria, quarto nel caos di Monza), il pilota australiano avrà un’altra occasione con la compagine elvetica.

Nel corso dei test post-season svoltisi in Spagna, Williams ha messo a segno l’11° miglior tempo a Barcellona issandosi poi al terzo nei due giorni di Jerez.

“Sono felice di correre un’altra stagione con Jenzer, nel 2020 siamo riusciti a dimostrare un buon potenziale in alcune occasioni”, ha dichiarato Williams. “Abbiamo iniziato al meglio la preparazione per il 2021 con gli ultimi test a Barcellona e Jerez, quindi possiamo puntare in alto. Le prime gare saranno importanti. Si vuole sempre essere davanti, avere buone prestazioni e marcare punti importanti. Non è importante solo per la confidenza, ma anche per tutto il team.

Quest’anno sarà buono, c’è molta fiducia dopo i test ma certamente non ci compiacciamo a vicenda, sia io che il team stiamo lavorando sodo per tirare fuori ogni briciola di prestazione possibile”.

Queste invece le parole del team principal, Andreas Jenzer: “Siamo molto motivati dall’avere Calan ancora con noi per la sua seconda stagione in F3, nella quale cercherà di lottare per il massimo dei punti con il nuovo format da 21 gare”.

Immagine copertina: F3 Twitter

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM