Cambio di team per il classe 2003, che lascia AIX Racing. Il britannico sostituirà Santiago Ramos nel team orange
Il valzer dei piloti pre-Monza continua, e questo pare essere l’ultimo atto. Van Amersfoort Racing ha infatti annunciato un cambio di pilota per l’ultimo weekend di gara del Campionato FIA di Formula 3.
Nonostante una stagione di successo, con una vittoria nella gara sprint a Melbourne e una vittoria nella feature race a Imola, è stata presa la decisione consensuale di separare i rapporti col messicano Santiago Ramos in casa Van Amersfoort. James Hedley, appiedato dal team AIX Racing per via dell’arrivo di Fernando Barrichello, è riuscito a trovare una nuova “casa” nel team olandese.
“Sono super felice di continuare a gareggiare questo weekend a Monza. Voglio ringraziare molto VAR per questa opportunità dell’ultimo minuto. Inoltre ringrazio i miei sponsor personali di lunga data Clive Emson Auctioneers e tutti gli altri che mi hanno supportato molto generosamente. Non potevo chiedere un regalo di compleanno migliore.” ha dichiarato Hedley.
Brad Joyce, Team Principal di Van Amersfoort Racing, ha commentato così la notizia: “Siamo lieti di accogliere James nel team per l’ultimo round a Monza. Con la precedente esperienza di gara nella categoria e il chiaro potenziale che abbiamo visto in lui, ci aspettiamo che si adatti rapidamente al nostro ambiente. Questo weekend è un’opportunità preziosa per lui di costruire sulla sua esperienza in FIA Formula 3, mentre per noi è un’occasione per supportarlo nel trarne il massimo. Non vediamo l’ora di lavorare con lui e siamo fiduciosi che farà una buona impressione.”
Media: Van Amerfoort Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.