F3 | Jack Doohan completa la line-up del team Trident

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jack Doohan è l’ultimo dei tre piloti Trident annunciati per il 2021

Dopo gli annunci di David Schumacher e Clement Novalak, Trident ha ufficializzato l’ingaggio di Jack Doohan completando la propria line-up per il 2021.

Vice-campione Formula 3 Asia nel 2019 e nel 2020, per Doohan sarà il secondo anno in FIA Formula 3, dopo la stagione scorsa passata tra le fila di HWA Racelab. Non è stato un campionato sorridente dal punto di vista dei risultati: zero punti, 26esima posizione finale e il 12° posto nella Feature Race del Gran Premio del Belgio come miglior risultato stagionale.

Il pilota australiano ha fatto il suo debutto con Trident nei test post-stagionali Formula 3, rivelandosi uno dei piloti più veloci. Nella seconda giornata di test a Jerez, è riuscito a chiudere in seconda posizione dietro al compagno Clement Novalak, mentre a Barcellona i due piloti si sono scambiati le posizioni, sempre al secondo giorno.

Jack Doohan“Sono molto lieto di unirmi in una squadra prestigiosa e competitiva come Trident per la stagione 2021. I test post-stagionali sono andati molto bene e ho percepito subito una grandissima atmosfera tra me e la squadra. Non vedo l’ora di tornare a lavoro e di iniziare la preparazione per la stagione che verrà.”

Giacomo Ricci, Team Manager Trident“Siamo lieti di confermare Jack Doohan nella line-up Trident per il campionato FIA Formula 3. Nei test pre-stagionali a Barcellona e Jerez nell’ottobre 2020, ha impressionato la squadra ha dichiarato Giacomo Ricci nella nota ufficiale diffusa sul sito Formula 3per la velocità con cui si è adattato alla vettura e per come ha ottenuto risultati molto competitivi. Siamo orgogliosi di poter lavorare col figlio di Mick Doohan, campione del mondo del Motomondiale. Sin da subito ha creato un’alchimia eccezionale con lo staff tecnico e coi membri della squadra, dimostrando una grandissima passione e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. I suoi occhi si illuminano quando parliamo di corse!”

Immagine di copertina: Twitter / Jack Doohan

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Matteo Gaudieri
Matteo Gaudieri
Nato nel 1999, appassionato di corse dal 1906. Miro alla carriera giornalistica con una penna scarica e dei fogli stropicciati

ALTRI DALL'AUTORE