F3 | Ido Cohen passa in Jenzer Motorsport

Formula 3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
11 Febbraio 2022 - 16:05
Home  »  F3

L’israeliano lascia Carlin dopo la prima stagione in F3 per accasarsi nella squadra svizzera.

Ora anche Jenzer Motorsport ha annunciato il primo pilota per la stagione 2022 di F3. La squadra elvetica, infatti, era l’unica compagine a non aver ancora presentato nemmeno un portacolori per questo campionato. Il primo ad accasarsi nel team di Andreas Jenzer è Ido Cohen, il pilota israeliano classe 2001 in arrivo dal Carlin Buzz Racing. Lo scorso anno, al suo esordio nella categoria, ha chiuso con zero punti e il dodicesimo posto di Zandvoort come miglior risultato; e proprio nella pista olandese era scattato dalla pole di Gara 2, salvo finire fuori dalla top-10 a causa di un contatto nelle fasi finali.

“Sono davvero felice di unirmi alla famiglia del Jenzer Motorsport – ha commentato Ido Cohen -. Ho guidato per questo team a Valencia e ho avuto una buona esperienza con loro. Il personale è molto professionale, quindi con le capacità della squadra e l’esperienza che ho accumulato nel campionato sono fiducioso che si possano ottenere buoni risultati. Sono entusiasta e non vedo l’ora di scendere in pista in Bahrain”.

Immagine di copertina: FIAFormula3.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO