I due alfieri sono stati ritenuti colpevoli dei due incidenti in cui sono stati coinvolti
La Sprint Race del Gran Premio di Ungheria di F3 si è conclusa non senza qualche controversia da risolvere. Durante lo svolgimento della corsa alcuni episodi sono stati posti sotto l’attenzione della direzione gara: i piloti investigati e successivamente puniti sono stati Arthur Leclerc e Brad Benavides.
Il monegasco in forza a Prema ha ricevuto 5 posizioni sulla griglia di partenza della Feature Race di domani per il contatto, avvenuto in curva 12, ai danni di Jak Crawford; medesima sanzione per l’alfiere Carlin, reo di aver colpito Christian Mansell in fase di sorpasso in curva 1. Così facendo, Leclerc scatterà dalla nona posizione, mentre Benavides sarà ultimo.
Di seguito la griglia di partenza provvisoria della Feature Race:
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagini: fia.com; Facebook / Prema Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.