F3 | GP Spagna, Logan Sargeant ancora in Pole

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il pilota del team Prema unico sotto il muro dell’1:33. Hughes e Lawson alle sue spalle


Terza pole position di fila per Logan Sargeant nelle qualifiche del GP di Spagna di F3. Il pilota americano del team Prema è stato l’unico a girare sotto il minuto e 33 secondi (1:32.974) nella sessione che ha deciso la griglia di partenza per la prima gara di domattina.

Come al solito si è trattato di una qualifica tirata, con il risultato deciso negli ultimi tre minuti. Sono ben 23 i piloti all’interno del secondo di distacco, con Hauger 24° a un secondo e due millesimi.

Alle spalle di Sargeant si è piazzato Jake Hughes con la monoposto del team HWA, a 91 millesimi dal miglior tempo. In seconda fila partiranno Liam Lawson (Hitech) ed Oscar Piastri (Prema), entrambi entro due decimi di distacco da Sargeant.

Sebastian Fernandez è quinto con la prima delle monoposto del team ART, seguito dalla Carlin di Clement Novalak. David Beckmann è settimo con la Trident davanti alla seconda ART di Theo Pourchaire. La quinta fila è aperta dalla Campos di Alex Peroni, nono davanti alla Trident di Lirim Zendeli.

Leonardo Pulcini, al rientro in F3, è 12° davanti a Matteo Nannini. Malvestiti è 27°, Deledda ultimo. Il pilota del team Campos è stata protagonista di due incidenti quasi identici – senza conseguenze – alla curva 4 tra prove libere e qualifiche, entrambi a fine sessione.

Seguono i tempi delle qualifiche.

Immagine di copertina: Twitter/Logan Sargeant

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | GP Spagna, Logan Sargeant ancora in Pole 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE