F3 | GP Spagna, Logan Sargeant ancora in Pole

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il pilota del team Prema unico sotto il muro dell’1:33. Hughes e Lawson alle sue spalle


Terza pole position di fila per Logan Sargeant nelle qualifiche del GP di Spagna di F3. Il pilota americano del team Prema è stato l’unico a girare sotto il minuto e 33 secondi (1:32.974) nella sessione che ha deciso la griglia di partenza per la prima gara di domattina.

Come al solito si è trattato di una qualifica tirata, con il risultato deciso negli ultimi tre minuti. Sono ben 23 i piloti all’interno del secondo di distacco, con Hauger 24° a un secondo e due millesimi.

Alle spalle di Sargeant si è piazzato Jake Hughes con la monoposto del team HWA, a 91 millesimi dal miglior tempo. In seconda fila partiranno Liam Lawson (Hitech) ed Oscar Piastri (Prema), entrambi entro due decimi di distacco da Sargeant.

Sebastian Fernandez è quinto con la prima delle monoposto del team ART, seguito dalla Carlin di Clement Novalak. David Beckmann è settimo con la Trident davanti alla seconda ART di Theo Pourchaire. La quinta fila è aperta dalla Campos di Alex Peroni, nono davanti alla Trident di Lirim Zendeli.

Leonardo Pulcini, al rientro in F3, è 12° davanti a Matteo Nannini. Malvestiti è 27°, Deledda ultimo. Il pilota del team Campos è stata protagonista di due incidenti quasi identici – senza conseguenze – alla curva 4 tra prove libere e qualifiche, entrambi a fine sessione.

Seguono i tempi delle qualifiche.

Immagine di copertina: Twitter/Logan Sargeant

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE