Il pilota inglese ha rimediato una frattura alla mano dopo un incidente avuto nella Sprint Race di F3. In dubbio la sua presenza a Barcellona.
James Hedley ha concluso anzitempo il proprio weekend a Montecarlo a causa di un infortunio alla mano, patito dopo un incidente avuto nel primo giro della Sprint Race della F3, quando il portacolori di AIX Racing è arrivato al contatto con Ivan Domingues nella zona del Portier dopo che, davanti a loro, Santiago Ramos ha innescato l’intera dinamica dell’incidente tamponando Nicola Lacorte.
Il pilota inglese è stato costretto a non prendere parte alla Feature Race della domenica per via di questo infortunio, con i delegati medici FIA che lo hanno dichiarato unfit nella tarda giornata del sabato.
Questo infortunio pone inevitabilmente in dubbio la presenza di Hedley per il weekend di Barcellona, in programma questo fine settimana. A tal proposito, AIX Racing ha comunicato che il pilota effettuerà ulteriori esami nei prossimi giorni per valutare se potrà gareggiare o meno in Spagna. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati in corso d’opera.
Immagine: Facebook / AIX Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.