10 secondi di penalità per entrambi per aver ecceduto nei track limits durante la gara.
Joshua Dufek e Noah Stromsted sono stati penalizzati al termine della Feature Race della F3 a Monaco. Entrambi hanno ricevuto una penalità di 10 secondi per aver tratto vantaggio dopo aver ecceduto nei track limits.
Joshua Dufek è stato punito per aver tagliato la curva 10, la Nouvelle Chicane, mentre era in difesa nei confronti di Tasanapol Inthraphuvasak, eccedendo i limiti della pista e ritornando davanti al suo avversario. Con questi 10 secondi di penalità (la stessa sanzione inflitta a Brad Benavides nel corso della gara), il pilota svizzero retrocede dal 12° al 17° posto nella classifica finale della Feature Race.
L’episodio riguardante Noah Stromsted, invece, è avvenuto alla prima curva, la Sainte Devote, tagliata dal danese nel corso della propria bagarre con Brad Benavides, passando addirittura nella corsia d’uscita della pit lane per completare il sorpasso traendone così vantaggio. Con questa penalità, il pilota Trident passa dal 14° al 18° posto finale nella classifica finale della Feature Race.
Immagine: Formula 3
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.