Nikola Tsolov è il più veloce nelle FP di Formula 3 a Silverstone. Il bulgaro rifila quasi 3 decimi a Wurz e Tramnitz, secondo e terzo
Il momentum di Nikola Tsolov sembra essere destinato a continuare nonostante la squalifica di domenica scorsa. Il bulgaro di Campos, nonché membro del Red Bull Junior Team, ha rifilato, infatti, quasi 3 decimi a tutti nelle FP del round di Silverstone di Formula 3.
Il FIA Formula 3 Championship fa tappa al Silverstone Circuit per il settimo appuntamento stagionale. La serie riservata ai giovani piloti è giunta nella sua fase finale, in cui ogni punto è fondamentale in ottica titolo.
Nikola Tsolov si impone nelle FP di Formula 3 grazie a un fantastico 1.45.847″. Il tempo del bulgaro di Campos Racing è così valido da permettergli di essere l’unico pilota in grado di abbattere la barriera del 1.46″.
Lo seguono, a poco meno di 3 decimi di distanza, l’austriaco Charlie Wurz e il tedesco Tim Tramnitz, rispettivamente in forza a Trident e MP. I distacchi tra il leader e il fondo della classifica sono ridottissimi. Basti pensare che sono ben 21 i piloti che hanno concluso le FP entro il secondo da Tsolov.


Media: Formula 3 on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.