F3 | GP Gran Bretagna 2024: Sprint Race rinviata per via del diluvio

F3 | GP Gran Bretagna 2024: Sprint Race rinviata per via del diluvio

Formula 3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
6 Luglio 2024 - 10:52
Home  »  F3

Condizioni impraticabili nella mattinata di Silverstone per la prima gara della F3. Si attendono aggiornamenti su quando (e se) verrà recuperata.

La Sprint Race della F3 del Gran Premio di Gran Bretagna è stata rinviata per via delle pessime condizioni meteo presenti attualmente sul circuito di Silverstone, con un forte diluvio abbattutosi sul tracciato inglese in questa mattinata.

Dopo un primo rinvio dell’orario di partenza, i commissari di gara hanno optato per il rinvio della gara anche dopo aver visto le difficoltà dei piloti anche a raggiungere la griglia di partenza, tra cui Gabriele Minì che è finito in testacoda e nella ghiaia come si vede in fotografia.

Si attendono ora comunicazioni ufficiali su quando (e se) la gara verrà recuperata: una soluzione, se non l’unica, potrebbe essere la riprogrammazione della gara come ultimo evento della giornata dopo le qualifiche della Porsche Supercup, verso le h. 18:45 circa italiane. Tutto dipenderà, però, dalle condizioni meteo, che al momento non sembrano migliorare.

Seguiranno aggiornamenti.

Immagine: Twitter / Formula 3

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live