In una pista che ha presentato condizioni miste, Luke Browning conclude le prove libere di Formula 3 in testa a tutti. 9° Fornaroli e 15° Gabriele Minì.
In quel di Spa è Luke Browning a primeggiare nelle prove libere di Formula 3. Il britannico di Hitech Pulse-Eight precede Noel Leon, Chrisitan Mansell, Alex Dunne e Kacper Sztuka. Browning fa segnare un tempo di 2:15.570, 30 millesimi più veloce di quello di Leon. Concludono la top 10 Van Hoepen, Montoya, Tramnitz, Fornaroli e Stenshorne. Solo 15° il leader del campionato Gabriele Minì. Da segnalare la buona prova di Tuukka Taponen, debuttante al posto di Nikola Tsolov in ART Gran Prix per questo round, che ottiene il 12° tempo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Nella prima metà di sessione la pista è bagnata, ma va sempre più asciugandosi ed i minuti finali si disputano in condizioni di asciutto e con gomme slick. Il muro dei 2 minuti e 20 viene superato a 4 minuti dalla bandiera a scacchi, con Santi Ramos (27°) che scende sul 19 e 9, ma i tempi andranno ad abbassarsi sempre di più fino ad arrivare appunto al 2 e 15 di Browning.
Segue l’ordine d’arrivo:
Immagine visibile solo per utenti registrati
Media: Formula 3 on X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.