AIX Racing schiera Freddie Slater in occasione del secondo round di Formula 3 in Bahrain
A una settimana dall’inizio del weekend di F3 a Sakhir, AIX Racing ha annunciato che Freddie Slater guiderà una delle loro tre vetture in occasione del secondo appuntamento del campionato.
L’auto numero 28 del team con licenza emiratina si trova attualmente senza un fisso proprietario. In Australia era stato Nikita Bedrin a guidarla, concludendo entrambe le gare nella zona punti. Per il prossimo weekend toccherà a Freddie Slater, al suo debutto in un round di Formula 3. L’inglese, campione 2024 di F4 UAE e Formula 4 Italiana, ha già corso con la squadra in occasione dei test stagionali di fine Marzo proprio in Bahrain. In questo modo Slater ha potuto prendere dimestichezza con la vettura e con il circuito.
Freddie Slater: “Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida in FIA F3. Sfrutterò al massimo questa opportunità lavorando al fianco del team AIX Racing in Bahrain. E’ sempre stato un circuito in cui desideravo guidare, perciò fare i test e gareggiare in F3 lì sarà un grande privilegio per me.”
Immagine in copertina: Formula 3
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.