F3 | Filip Ugran completa le fila di Jenzer Motorsport

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
26 Febbraio 2021 - 10:16
Home  »  F3

Il romeno si aggiunge alla lunga lista di rookies della stagione 2021


Un altro nome nuovo si aggiunge alla già lunga lista di debuttanti della F3 2021. Il team Jenzer Motorsport ha completato la sua line-up aggiungendo Filip Ugran a Calan Williams e a Pierre-Louis Chovet.

Per il romeno, che ha preso parte sia ai test di Barcellona che a quelli di Jerez in ottobre, si tratta a tutti gli effetti di una promozione. Il suo legame con la scuderia svizzera si è instaurato nelle ultime settimane del 2019, quando Ugran ha partecipato all’ultima prova della F4 spagnola a Barcellona ottenendo tre podi in tre gare.

Nel 2020 l’accoppiata ha preso parte alla F4 italiana vincendo una gara ad Imola e conquistando l’ottavo posto nella classifica finale. Jenzer ha quindi optato per la promozione del pilota romeno, così come ha già confermato Williams per la seconda stagione in F3.

Queste le parole di Ugran: “Sono estremamente lieto di annunciare che parteciperò alla prossima stagione di F3 con il team Jenzer Motorsport. Ho già corso con questa fantastica squadra nel 2020 e sono assolutamente fiero dei risultati raggiunti. Non vedo l’ora di tornare in pista al più presto!”.

Così invece il patron della squadra, Andreas Jenzer: “Per Filip, in quanto rookie, non sarà facile, quindi è indubbiamente un vantaggio il fatto che già ci si conosca a vicenda. Filip è solito prepararsi in maniera molto meticolosa e insieme lavoreremo sodo”.

Immagine copertina: F3 Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO