Dopo la separazione da Charouz, il tedesco concluderà la stagione sulla vettura #27
David Schumacher riparte dal team Carlin. Dopo una prima parte di stagione di F3 senza soddisfazioni (e senza punti) con Charouz, il figlio d’arte si è accordato con la squadra britannica per disputare gli ultimi tre round del campionato.
Schumacher guiderà la vettura #27, già passata di mano due volte dopo l’abbandono di Enaam Ahmed. Nei due round di Silverstone è stato Ben Barnicoat a risalire in monoposto dopo tanti anni di ruote coperte, mentre a Barcellona Leonardo Pulcini ha disputato una one-off.
“Finora la stagione non è andata come mi aspettavo”, ha detto. “Ringrazio il team Charouz per tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi e auguro loro il meglio per il futuro. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con Carlin e darò il massimo fino alla fine del campionato per raggiungere ottimi risultati. Ringrazio i miei sponsor per il continuo supporto”.
Queste le parole di Trevor Carlin, fondatore e manager della squadra: “Siamo felici di dare il benvenuto a David. Ha mostrato un grande potenziale e abbiamo voglia di lavorare con lui per il resto della stagione 2020. Non abbiamo molto tempo per prepararci in vista di Spa ma il team sta lavorando intensamente per poter arrivare nelle condizioni adatte all’inizio del weekend”.
Immagine copertina: fiaformula3.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.