F3 | David Schumacher nuovo pilota del team Carlin

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Dopo la separazione da Charouz, il tedesco concluderà la stagione sulla vettura #27


David Schumacher riparte dal team Carlin. Dopo una prima parte di stagione di F3 senza soddisfazioni (e senza punti) con Charouz, il figlio d’arte si è accordato con la squadra britannica per disputare gli ultimi tre round del campionato.

Schumacher guiderà la vettura #27, già passata di mano due volte dopo l’abbandono di Enaam Ahmed. Nei due round di Silverstone è stato Ben Barnicoat a risalire in monoposto dopo tanti anni di ruote coperte, mentre a Barcellona Leonardo Pulcini ha disputato una one-off.

“Finora la stagione non è andata come mi aspettavo”, ha detto. “Ringrazio il team Charouz per tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi e auguro loro il meglio per il futuro. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con Carlin e darò il massimo fino alla fine del campionato per raggiungere ottimi risultati. Ringrazio i miei sponsor per il continuo supporto”.

Queste le parole di Trevor Carlin, fondatore e manager della squadra: “Siamo felici di dare il benvenuto a David. Ha mostrato un grande potenziale e abbiamo voglia di lavorare con lui per il resto della stagione 2020. Non abbiamo molto tempo per prepararci in vista di Spa ma il team sta lavorando intensamente per poter arrivare nelle condizioni adatte all’inizio del weekend”.

Immagine copertina: fiaformula3.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | David Schumacher nuovo pilota del team Carlin 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE