Mai a punti in questa stagione, il figlio e nipote d’arte si lancerà presto in una nuova sfida
Tramite un post sul suo account ufficiale di Instagram, David Schumacher ha annunciato la fine del suo legame con il team Charouz di F3.
Un 2020 fin qui deludente per il nipote e figlio d’arte. Nei sei round disputati in F3, Schumacher non è riuscito a conquistare alcun punto e il suo miglior risultato in gara è stato il 12° posto ottenuto sotto l’acquazzone del Gran Premio di Stiria, nella prima manche, mentre in qualifica non è mai andato oltre il 16° posto dell’Ungheria. Risultati deludenti, dopo avere invece corso un’ottima stagione nella Formula Regional europea l’anno scorso.
Da qui la separazione dal team ceco, che comunicherà presto il suo sostituto per gli ultimi tre appuntamenti del campionato in corso. Nello stesso post Schumacher ha annunciato grandi novità a breve, pertanto il suo 2020 è da intendersi tutt’altro che concluso: secondo alcuni rumors, potrebbe essere proprio lui il sostituto dell’infortunato Sean Gelael sulla DAMS #1 in F2.
Immagine copertina: David Schumacher Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.