F3 | David Schumacher lascia il team Charouz

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Mai a punti in questa stagione, il figlio e nipote d’arte si lancerà presto in una nuova sfida


Tramite un post sul suo account ufficiale di Instagram, David Schumacher ha annunciato la fine del suo legame con il team Charouz di F3.

Un 2020 fin qui deludente per il nipote e figlio d’arte. Nei sei round disputati in F3, Schumacher non è riuscito a conquistare alcun punto e il suo miglior risultato in gara è stato il 12° posto ottenuto sotto l’acquazzone del Gran Premio di Stiria, nella prima manche, mentre in qualifica non è mai andato oltre il 16° posto dell’Ungheria. Risultati deludenti, dopo avere invece corso un’ottima stagione nella Formula Regional europea l’anno scorso.

Da qui la separazione dal team ceco, che comunicherà presto il suo sostituto per gli ultimi tre appuntamenti del campionato in corso. Nello stesso post Schumacher ha annunciato grandi novità a breve, pertanto il suo 2020 è da intendersi tutt’altro che concluso: secondo alcuni rumors, potrebbe essere proprio lui il sostituto dell’infortunato Sean Gelael sulla DAMS #1 in F2.

Immagine copertina: David Schumacher Instagram

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | David Schumacher lascia il team Charouz 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE