F3 | David Beckmann sostituisce Devlin DeFrancesco in Trident

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A poco più di una settimana dal via della F3 2020 a Spielberg, siamo già di fronte al primo cambio di sedile della stagione.

Il team Trident ha annunciato oggi il ritorno ufficiale di David Beckmann, già in gara lo scorso novembre a Macao con la scuderia italiana, al posto di Devlin DeFrancesco, che lo scorso 6 febbraio era stato confermato per un’altra stagione e aveva già disputato i test collettivi in Bahrain.

Oltre all’ultimo Gran Premio di Macao, concluso al nono posto, con la squadra guidata da Maurizio Salvadori e Giacomo Ricci Beckmann ha disputato l’ultima stagione della GP3 Series nel 2018, cambiando casacca a campionato in corso dal team Jenzer e migliorando notevolmente le proprie prestazioni con due pole, tre vittorie e il quinto posto nella classifica finale.

Ecco le parole del 20enne tedesco, reduce da un deludente 2019 con il team ART: “Sono motivato e fiero del mio ritorno in Trident. Hanno sempre creduto in me e mi hanno consentito di raggiungere risultati estremamente positivi. Ho intrapreso una forte relazione con questa famiglia e non vedo l’ora di centrare altri obiettivi importanti presto”.

Così invece Giacomo Ricci, team manager di Trident Racing: “Siamo molto felici di riaccogliere David nel nostro team. C’è sempre stata una grande chimica tra noi e confido nel fatto che potremo essere di nuovo tra i principali pretendenti al titolo della F3, un campionato chiave nella piramide del motorsport. Dobbiamo profondere un grande sforzo e dare importanza ad ogni singolo elemento. Questa serie è incredibilmente competitiva e ogni dettaglio può risultare decisivo”.

Immagine copertina: Formula 3

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci