I test post-stagionali di F3 si disputeranno su tre diversi tracciati nel mese di ottobre.
La F3 ha annunciato le sedi dei propri test post-stagionali, utili alle squadre protagoniste del campionato per iniziare a programmare la prossima annata sportiva.
I test post-stagionali andranno in scena con tre finestre da due giorni ciascuna, di scena rispettivamente a Jerez de la Frontera, Barcellona ed Imola. Il circuito di Jerez ospiterà la prima tornata di test il 5-6 ottobre, con il Circus della Formula 3 che si sposterà poi a Barcellona nella settimana successiva, scendendo in pista al Montmelò il 10-11 ottobre. Il mese dei test post-stagionali si concluderà ad Imola il 23-24 ottobre, prima di tornare in pista a novembre per il Gran Premio di Macao per la Coppa del Mondo di categoria.
La stagione corrente di Formula 3 terminerà a Monza nel fine settimana che va dal 1° al 3 settembre, con il tracciato brianzolo che ospiterà il 10° e ultimo round del campionato 2023 e che decreterà il successore di Victor Martins nell’albo d’oro della serie.
Immagine: Formula 3
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.