F3 | Carlin annuncia Jonny Edgar per il 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il campione in carica ADAC F4 farà il salto in Formula 3 con la squadra di Trevor Carlin

Dopo l’annuncio di Jak Crawford e Ayumu Iwasa in Hitech GP, Jonny Edgar si unisce a Carlin per la stagione 2021 di Formula 3, segno di come Red Bull voglia mantenere i rapporti saldi con entrambe le realtà inglesi delle serie propedeutiche.

Jonny Edgar ha vinto il campionato ADAC Formula 4 nel 2020 con 6 vittorie e 5 podi, battendo lo stesso Jak Crawford che ritroverà come avversario in griglia di partenza in Formula 3.

Jonny Edgar“Sono entusiasta di unirmi a Carlin e di prendere parte al campionato FIA F3 in questa stagione. So che ci sarà tanto lavoro da fare, ma è una serie prestigiosa e che segue la F1 nel calendario, è l’obiettivo di ogni pilota. Sono molto grato al Dr Helmut Marko e al Red Bull Junior team per il supporto che ha reso tutto ciò possibile. Ho conosciuto la vettura di F3 nei test di fine stagione prosegue il pilota nella nota ufficiale sul sito Formula 3 […] Non vedo l’ora di tornare in macchina nei test di inizio stagione a febbraio.”

Trevor Carlin, Team Principal Carlin“Jonny è un giovane talento davvero entusiasmante. Siamo orgogliosi di averlo con noi e di continuare il nostro rapporto con il Red Bull Junior Team. […] Stiamo lavorando duramente per dargli un pacchetto competitivo per aiutarlo a raggiungere il suo potenziale.”

Immagine di copertina: ADAC Formel 4

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Matteo Gaudieri
Matteo Gaudieri
Nato nel 1999, appassionato di corse dal 1906. Miro alla carriera giornalistica con una penna scarica e dei fogli stropicciati

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci