F3 | Cambia il calendario, anticipato il round in Francia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il secondo appuntamento stagionale della F3 al Paul Ricard è stato anticipato di una settimana, in linea con il calendario di Formula 1

Il calendario di F3 ha subito una modifica per quanto riguarda il secondo round della propria stagione, in programma in Francia sul circuito del Paul Ricard.

Il round in terra francese di Formula 3 è stato anticipato di una settimana rispetto alla programmazione originale venendo riprogrammato per il weekend che va dal 18 al 20 giugno, continuando a fare da contorno al Gran Premio di Francia dopo le modifiche al calendario della Formula 1 annunciate recentemente.

Tra le categorie che supporteranno la Formula 1 in Francia non ci sarà la W Series che, invece, disputerà la prima gara della propria stagione in Austria sempre nel weekend dal 25 al 27 giugno, a supporto del Gran Premio di Stiria.

Immagini: Twitter / Formula 3

P300 MAGAZINE

F3 | Cambia il calendario, anticipato il round in Francia

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F3 | Cambia il calendario, anticipato il round in Francia

Continua a seguirci