F3 | Bent Viscaal firma con MP Motorsport

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

MP Motorsport ha annunciato ieri il primo dei suoi tre piloti per la stagione 2020 di F3. La squadra olandese ha deciso di puntare su un pilota suo connazionale, che peraltro rappresenta un “cavallo di ritorno” alla corte di Sander Dorsman.

Bent Viscaal, infatti, con la scuderia di Westmaas era già stato protagonista nella F4 spagnola e in quella nordeuropea nel corso della stagione 2017, concludendo al secondo posto in entrambi i campionati alle spalle di Christian Lundgaard. Reduce da un 2019 avaro di soddisfazioni con il team HWA, con la quinta piazza di Le Castellet come unico risultato a punti, Viscaal ha deciso di tornare nel team che lo ha portato al debutto in monoposto.

“È bello essere tornati al ‘vecchio nido’ per la mia seconda stagione in F3”, ha dichiarato il 20enne di Albergen. “MP Motorsport si è ben comportata l’anno scorso, la spettacolare vittoria di Macao è stata il culmine. L’obiettivo è di proseguire in questo trend assieme al team. Non vedo l’ora di iniziare i test”.

Queste le parole del team manager Sander Dorsman: “Voglio dare il bentornato a Bent, innanzitutto! Nel 2017 abbiamo raggiunto grandi risultati in F4, il nostro piano è quello di ritrovare quell’energia nel 2020. Guardiamo con fiducia a questa nuova stagione”.

Immagine copertina: fiaformula3.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | Bent Viscaal firma con MP Motorsport 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE