MP Motorsport ha annunciato ieri il primo dei suoi tre piloti per la stagione 2020 di F3. La squadra olandese ha deciso di puntare su un pilota suo connazionale, che peraltro rappresenta un “cavallo di ritorno” alla corte di Sander Dorsman.
Bent Viscaal, infatti, con la scuderia di Westmaas era già stato protagonista nella F4 spagnola e in quella nordeuropea nel corso della stagione 2017, concludendo al secondo posto in entrambi i campionati alle spalle di Christian Lundgaard. Reduce da un 2019 avaro di soddisfazioni con il team HWA, con la quinta piazza di Le Castellet come unico risultato a punti, Viscaal ha deciso di tornare nel team che lo ha portato al debutto in monoposto.
“È bello essere tornati al ‘vecchio nido’ per la mia seconda stagione in F3”, ha dichiarato il 20enne di Albergen. “MP Motorsport si è ben comportata l’anno scorso, la spettacolare vittoria di Macao è stata il culmine. L’obiettivo è di proseguire in questo trend assieme al team. Non vedo l’ora di iniziare i test”.
Queste le parole del team manager Sander Dorsman: “Voglio dare il bentornato a Bent, innanzitutto! Nel 2017 abbiamo raggiunto grandi risultati in F4, il nostro piano è quello di ritrovare quell’energia nel 2020. Guardiamo con fiducia a questa nuova stagione”.
Immagine copertina: fiaformula3.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.