Iwasa, sotto contratto con Red Bull e Honda, prenderà parte anche alla Formula 3 asiatica
A soli due giorni di distanza dalla sua messa sotto contratto da parte della Red Bull Driver Academy, la Honda ha definito i piani per il 2021 di Ayumu Iwasa: il pilota giapponese prenderà parte al campionato FIA Formula 3 correndo per il team Hitech GP.
Dopo aver speso i primi anni della carriera in Giappone, dove nel 2019 ha vinto la serie propedeutica organizzata direttamente dai gestori dell’autodromo di Suzuka (la SRS-Formula), Iwasa si è messo definitivamente in luce sulla scena internazionale lo scorso anno vincendo il campionato francese di Formula 4 davanti al suo connazionale Ren Sato, anch’egli membro del programma Honda Formula Dream.
In preparazione all’esordio nel campionato internazionale di Formula 3 FIA, Iwasa parteciperà anche all’omonima serie asiatica, sempre correndo per il team Hitech, che si svolgerà tra fine gennaio e fine febbraio negli autodromi di Dubai ed Abu Dhabi.
Immagine di copertina da Facebook/FFSA Academy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.