F3 | Annunciata la nuova data dei test di Barcellona

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il circuito del Montmelò ospiterà due giorni di test il 21 e 22 Aprile

Tramite un post su Twitter, la Formula 3 ha annunciato la nuova data dei test pre-stagionali di Barcellona dopo il rinvio ufficializzato a fine febbraio per via delle restrizioni imposte dal governo spagnolo per chi proviene dal Regno Unito.

Dalla data iniziale del 16 e 17 Marzo, i test sul circuito del Montmelò sono stati riprogrammati per il 21 e 22 Aprile, mantenendo il programma originale che vedrà team e piloti in azione per due giorni.

Questa due giorni di test a Barcellona sarà la seconda in programma dopo la due giorni in Austria, al Red Bull Ring, prevista per il 3-4 Aprile. Nessuna novità, invece, per i test a Jerez De la Frontera, rinviati anch’essi a data da destinarsi per gli stessi motivi che hanno visto lo slittamento dei test a Barcellona.

Immagine: Twitter / Formula 3

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE