F3 | Andreas Estner con Campos per il GP del Belgio

Formula 3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
26 Agosto 2020 - 10:54
Home  »  F3

Il tedesco torna a correre in F3 per sostituire Sophia Flörsch, impegnata nell’ELMS


Come già annunciato settimana scorsa gli impegni di Sophia Flörsch nella European Le Mans Series, in vista del suo debutto alla 24h di Le Mans previsto per il prossimo settembre, hanno liberato il sedile #31 del team Campos in F3 per il Gran Premio del Belgio.

A Spa-Francorchamps si assisterà quindi ad un ritorno, quello di Andreas Estner. Il 20enne di Monaco di Baviera, proveniente dunque dalle stesse zone della Flörsch, dopo una stagione povera di soddisfazioni con il team Jenzer ha dovuto ripiegare quest’anno sull’Euroformula Open.

In pista sotto l’egida del team van Amersfoort, lo stesso che nella Formula Regional europea schiera Pierre-Louis Chovet, al debutto in F3 in Belgio con Hitech, Estner occupa attualmente il secondo posto in classifica grazie a tre podi in quattro gare.

Queste le parole di Estner: “Sono felice di fare il mio ritorno in F3. Questa è una buona opportunità per me, ma allo stesso tempo mi rendo conto che sarà un weekend complicato perché non guido la Dallara F3 2019 da molto tempo e Spa-Francorchamps non è certo la pista più facile del mondo! Si tratta di una pista piuttosto impegnativa dal punto di vista tecnico, ma non vedo l’ora di lavorare con il team Campos e mi sento pronto a raccogliere la sfida”.

Immagine copertina: euroformulaopen.net

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO