F3 | Andreas Estner con Campos per il GP del Belgio

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il tedesco torna a correre in F3 per sostituire Sophia Flörsch, impegnata nell’ELMS


Come già annunciato settimana scorsa gli impegni di Sophia Flörsch nella European Le Mans Series, in vista del suo debutto alla 24h di Le Mans previsto per il prossimo settembre, hanno liberato il sedile #31 del team Campos in F3 per il Gran Premio del Belgio.

A Spa-Francorchamps si assisterà quindi ad un ritorno, quello di Andreas Estner. Il 20enne di Monaco di Baviera, proveniente dunque dalle stesse zone della Flörsch, dopo una stagione povera di soddisfazioni con il team Jenzer ha dovuto ripiegare quest’anno sull’Euroformula Open.

In pista sotto l’egida del team van Amersfoort, lo stesso che nella Formula Regional europea schiera Pierre-Louis Chovet, al debutto in F3 in Belgio con Hitech, Estner occupa attualmente il secondo posto in classifica grazie a tre podi in quattro gare.

Queste le parole di Estner: “Sono felice di fare il mio ritorno in F3. Questa è una buona opportunità per me, ma allo stesso tempo mi rendo conto che sarà un weekend complicato perché non guido la Dallara F3 2019 da molto tempo e Spa-Francorchamps non è certo la pista più facile del mondo! Si tratta di una pista piuttosto impegnativa dal punto di vista tecnico, ma non vedo l’ora di lavorare con il team Campos e mi sento pronto a raccogliere la sfida”.

Immagine copertina: euroformulaopen.net

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F3 | Andreas Estner con Campos per il GP del Belgio 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE